Weekend del Venerdì Nero alla upjers

Weekend del Venerdì Nero alla upjers

Press 0

Numerosi Giochi upjers offrono Eventi Cashback di 3 Giorni

Bamberg, 25 Novembre 2016. upjers, rinomata sviluppatrice ed editrice di popolari app e giochi per browser, sta dando il segnale di partenza per una vendita davvero speciale. I giocatori in numerosi giochi potranno partecipare agli eventi del Venerdì Nero per tutto il fine settimana.

A causa della risposta positiva alle Vendite del Venerdì Nero 2015, upjers (https://it.upjers.com) ripropone questa fantastica opportunità di risparmio anche quest’anno – e per un intero fine settimana! Un totale di sei giochi per browser e app parteciperanno all’evento, e da Venerdì 25 Novembre a Domenica 27 Novembre i giocatori potranno risparmiare alla grande!

I giocatori nei giochi partecipanti potranno godersi un fantastico weekend di shopping. Dopo il fine settimana, i giocatori riceveranno indietro una percentuale della valuta premium spesa – così più Diamanti, Lingotti d’Oro, Gemme e Conchiglie spenderanno i giocatori, più ne verranno loro restituiti!

My Free Zoo, My Free Zoo Mobile, My Little Farmies, Wauies, Uptasia e My Sunny Resort ospiteranno tutti le vendite del Venerdì Nero questo fine settimana!

Puoi trovare qui un sommario degli eventi del Venerdì Nero: https://it.upjers.com/novità

About upjers:

upjers (it.upjers.com) dimostra che il sogno di trasformare un hobby in un’azienda di successo non è solo una fiaba. Fondata a Bamberg nel 2006 da un dedicato gruppo di tre, l’azienda è diventata uno dei principali sviluppatori di giochi per browser e apps in Germania. Oltre 80 milioni di giocatori in tutto il mondo si sono iscritti ad un gioco upjers, ed i giochi upjers sono diventati una presenza costante nei Play Store ed App Store. Che si tratti di appassionati magnati o giocatori strategici – tutti troveranno il loro gioco ideale con upjers. Innumerevoli riconoscimenti come “Browser Game of the Year”, “Gioco dell’Anno nel Play Store” e “Kundenliebling” (customer favorite) nel “Deutschland Test” lo confermano!

elvenar_it_b2_336x280