Tennis Grand Slam

Sports tonylee 0

Tennis Grand SlamSiete pronti per vincere il Grande Slam? Scendete in campo per diventare il più grande campione del circuito ATP!

Potrete scegliere se partecipare al torneo o se giocare singole gare, da 1 o 3 set. Scegliete inoltre il tipo di campo, in sabbia, terra battuta, erba sintetica o erba naturale, selezionate il vostro tennista ideale tra i sei professionisti a disposizione, e iniziate il vostro percorso verso la vittoria del Grande Slam.

Appena scendete in campo date il via alla partita con un’efficace battuta e rispondendo ai colpi del vostro avversario con determinazione. Per muovervi all’interno del campo utilizzate le FRECCE direzionali, per colpire la palla premete X o Z per tirare dritto o di rovescio; l’intensità del tiro dipenderà da quanto terrete premuti i tasti per colpire.
istruzioni Al momento della battuta premete la X una prima volta per alzare la palla in aria e successivamente per colpirla. La direzione alla palla verrà data attraverso le diverse possibili combinazioni delle frecce direzionali.

tlw_it_s7_b05.jpg